Sanità

Fraleone e Peduzzi (Prc Lazio): “Al Policlinico Umberto I inaccettabili tagli al servizio cucine mensa”

Sanità Lazio

“La segreteria del Prc Lazio sollecita la Giunta e il Consiglio regionale a rispondere con urgenza alla richiesta di incontro inoltrata dai delegate Rsu e Cgil Filcams del Policlinico Umberto I.

Sanità, Anzio, Peduzzi (Prc-Rivoluzione Civile): “Bene interessamento commissario contro rischio chiusura, vigileremo”

Prc-Rivoluzione Civile

“La lotta paga. Dopo una mattinata di presidio sotto la Giunta regionale del Lazio, contro il rischio di chiusura del reparto di neuropsichiatria infantile di Anzio, siamo stati ricevuti dal consulente del commissario alla sanità, Filippo Palumbo, che ha comunicato ai genitori dei piccoli pazienti, al sottoscritto e al consigliere comunale di Rifondazione Comunista di Anzio la volontà del commissario di scongiurare la chiusura di un servizio fondamentale a causa del mancato rinnovo del contratto all’unico medico in servizio, il cui rapporto di lavoro scadrà domani.

Sanità, Montalto di Castro, Peduzzi (Prc): “Domani in corteo con i lavoratori di Villa Ilvana”

PRC.jpg

“Sosteniamo in pieno la mobilitazione promossa dai cittadini e dai lavoratori della casa di riposo Villa Ilvana di Montalto di Castro, che domattina muoveranno in corteo dalla sede del Comune fino all’ingresso della struttura per chiedere al sindaco di revocare quanto prima l’affidamento e la gestione della casa di riposo alla Fondazione Omnia Onlus di Paolo De Angelis”,

E’ quanto afferma il consigliere regionale di Rifondazione Comunista, Ivano Peduzzi, che, di recente, ha scritto anche al commissario straordinario della Asl di Viterbo per sollecitare un’ispezione presso Villa Ilvana.

UNISAN: anno nuovo, politiche vecchie

Sanità

UNISAN: anno nuovo, politiche vecchie Il 28 dicembre 2012 i cassaintegrati dell'UNISAN si sono visti recapitare da parte del Consorzio un telegramma con cui venivano "esonerati dal presentarsi al lavoro a decorrere dal 1 gennaio 2013".

Codice rosso sanità!

Sanita

di Roberto Gramiccia

“Da martedì sera abbiamo circa il 20% delle ambulanze ferme, bloccate ai pronto soccorso perché non ci sono letti dove mettere i pazienti e devono usare le nostre barelle. Così si rischia il collasso, non abbiamo più mezzi da usare nella fascia di punta e i pochi disponibili sono destinati solo ai codici rossi”, questa è la denuncia resa pubblica, dopo essere stata inviata a tutte le autorità competenti, da Livio De Angelis, direttore della centrale operativa del 118 di Roma.

Sanità, Peduzzi (Prc-Fds): “Stop ai tagli, no al commissariamento”

Sos Sanità

“Basta tagli, no al commissariamento della sanità laziale. Con questi slogan parteciperemo domani alla grande manifestazione in difesa della sanità pubblica, organizzata sotto la Giunta regionale”. E’ quanto afferma Ivano Peduzzi, capogruppo della federazione della Sinistra-Prc alla Regione Lazio.

Sanità, Peduzzi (Fds): “Giornata di mobilitazione per il diritto alla salute”

Sanità Lazio

“Non c'è provincia, nel Lazio, dove non sia in atto un presidio o una mobilitazione in difesa del diritto alla salute e contro i tagli governativi imposti alla pubblica sanità”. E' quanto afferma Ivano Peduzzi capogruppo della Federazione della Sinistra alla Regione Lazio.

Syndicate content