Trasporti

“Trasporti, Dossier sulla Roma - Lido” Peduzzi e Alberti (Fds): “Troppi disagi, i responsabili dovranno rispondere”

FdS Tpl

“Destinare al trasporto pubblico i fondi della Olimpiadi negate; abbandonare il progetto della linea C bocciato dalla Corte dei Conti; revocare le delibere di prolungamento della B1 (Ionio – Bufalotta), trasformandola in metropolitana di superficie; realizzare 500 km di corsie preferenziali; bloccare l’aumento delle tariffe”.

Queste le proposte della Federazione della Sinistra Lazio, annunciate oggi dal capogruppo regionale e dal portavoce romano, Ivano Peduzzi e Fabio Alberti, nel corso di un’iniziativa pubblica organizzata presso la Stazione di Acilia, insieme ai circoli di Rifondazione Comunista di Acilia, di Ostia e di Spinaceto e il circolo Metro Cotral.

Presentazione del “Dossier sulla Roma - Lido”

FdS Lazio Logo

Martedì, 21 febbraio 2012

Dalle 7.30 alle 9.30 Presso la Stazione di Acilia

Iniziativa pubblica e conferenza stampa sul Tpl
Presentazione del “Dossier sulla Roma - Lido”

Un Piano strategico nazionale per il trasporto pubblico locale

Manifesto FdS tpl
Le scelte scellerate dei “tecnici” al governo dimostrano sempre di più a quali interessi corrispondano.
Non a quelli dei cittadini e della società in generale ma solo ed esclusivamente alla speculazione e ai grandi gruppi di affari che detengono il monopolio internazionale della finanza.

Syndicate content